Feedbacks clienti


Responsabile commerciale e coordinamento attività formative
GrowUp Center.
L’innovazione passa attraverso le emozioni e le intuizioni arrivano a noi come un soffio, in maniera gentile…. Insomma l’intuizione semplicemente accade, ascoltiamoci e torniamo, anche nei nostri luoghi di lavoro, all’aspetto ludico e creativo! Questa è la nostra esperienza diretta di una giornata trascorsa a fattoreinnovazione. Un ringraziamento speciale a Enrico Giraudi per l’intensissimo pomeriggio trascorso assieme.
(3 Dicembre 2019)

Co-owner Isonova
Professional Counselor and Executive Coach
Ho conosciuto Enrico durante un master di counseling organizzativo, é estremamente capace nel portare consapevolezza e cambiamento oltre che a liberare il potenziale del team con una tecnica innovativa. Passare dallo zero per ritrovare il proprio potenziale creativo é semplicemente geniale e dannatamente vero!

(30 Novembre 2019)

 

Lorenzo Merli
General Manager – LR Health & Beauty GMBH
Se doveste scrivere il libro della vostra vita e un capitolo fosse dedicato ad un momento in cui avete dovuto adattarvi e cambiare…e siete sopravvissuti. Che titolo dareste a questo capitolo”? Enrico ha aperto così le sue conversazioni sul cambiamento. Un momento di approfondimento  e di confronto che ha orchestrato con tatto e professionalità nel corso del nostro annuale appuntamento con la forza vendita. Trattare un tema così delicato e strategico con persone così diverse tra loro è stata una vera sfida. I 6 segreti per gestire il cambiamento sono stati una fonte inaspettata di risorse e motivazione che ha rafforzato il senso di appartenenza aziendale  in un momento per noi estremamente delicato.
(18 Ottobre 2019)

 

Antonella Carmen Oliveri
Event Specialist & Public Relations & Project Manager – Agree
Grazie Enrico per averci fatto “vivere come persone” anche tra noi.
Il team di
Agree srl – loss adjusters si è messo in viaggio.
(15 Settembre 2019)

 

 

 

 

EVELYN CAGNIN
Direttore Marketing @ Gruppo Icat
23 Giugno 2019
“Tecnologie dell’Intuizione”, un libro ricco di significati e contenuti preziosi che spingono a riflettere sul percorso organizzativo -e ancor prima valoriale – delle aziende e su come “ragione e sentimento”, “capacità analitica e intuizione” non siano in antitesi, al contrario elementi fondanti di processi decisionali capaci di creare soluzioni innovative. Un viaggio che grazie all’esperienza ventennale dell’autore Enrico Giraudi  – che ho avuto anche il privilegio di conoscere ad un corso aziendale – ci permette di uscire da noi stessi per dare spazio al nostro io creativo e autentico. Da leggere e rileggere più volte, negli step più importanti della nostra vita professionale e personale.